mercoledì 6 maggio 2009

Mmmh...velocissima...



Un post veloce...poche parole ma tre disegni,tre donnine.E finalmente...niente pc!Solo un foglio,carboncino e crete colorate.E ovviamente le dita!Un post semplice semplice,veloce veloce...forse per dire:ci sono ancora...eccomi!

Nulla...sto tornando a certe cose :-)

Oggi che blog propongo?Mmmh...ecco sì.Anche questo blog è semplice semplice (per adattarsi al post di oggi) ma pieno di figure e personaggi buffi e interessanti....è di Julien Bizat-------> http://julienbizat.blogspot.com/

Cercate l'elefantone con giacca e trombetta:un soggetto molto LeLoso! :-D

LeLoComandaColor...verde praticello primaverile!

7 commenti:

Mea ha detto...

ç.ç finalmente sei tornata Lelo!!Yeeee!!
Mi piacciono da morire quelle tre donnine, la prima più di tutte però ^^ mi ricorda "colazione da Tiffany" però non so perchè XD

Mea comanda color: Lelo posta più spesso!!!

Andrea ha detto...

Ah ma allora ci sei...

Laura S. ha detto...

Che carine, Lelo!
(Ma allora ci sei ancora!)
XD
La seconda la preferisco...Mi sa molto di Africana!
XD
Ciaooo!
(Fatti sentire più spessooooo!)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..ele ma cosa stavi combinando in via savona l'altro giorno??!!
Questa ragazza ci nasconde qlcsa!!

o__O)

Eleonora Feroce ha detto...

*Mea:sìì!Ci sono!Eccomi! :-D Grazie grazie...in effetti,la prima è tra le mie due preferite (l'altra è la terza,che sembra fatta con le bombolette)...Ih ih ih che colore strano!

*Andre:ci sono..ci sono...non sembra ma ci sono! ;-)

*Lau.S:grazie!:-D Eh sì...vero...dovrei farmi sentire di più :-P

*Kermit:Ric! :-D Finalmente ti spiego che combino (che ho combinato) in Via Savona per quattro venerdì!Con i proprietari del Crapapelada,ho fatto da maestra-assistente in una scuola elementare:con quattro classi,abbiamo fatto un laboratorio di pittura su Mirò,uno dei miei pittori preferiti!Abbiamo fatto una cosa simile anche l'anno scorso ma su un tema diverso! ;-)

geoorg ha detto...

Bellísimas ilustraciones!

Me encanta tu estilo.
E 'molto personale!

Eleonora Feroce ha detto...

*Geoorg: ¡Hola!!!¡Gracias por el comentario y la visita al blog!¡Eres muy gentil! :-)