martedì 10 marzo 2009

Dubbi e confusioni...confusioni e dubbi...

Eccomi qua...sono tornata,finalmente.Che lunga assenza...un mese e più!Forse il motivo lo può spiegare il titolo di questo post.Forse...perchè in realtà non lo so nemmeno io :-)
o forse sì.Pazienza.Comunque,ecco un nuovo disegno...Sì,è stato fatto mentre pensavo ai miei dubbi e alla confusione che regna nella mia testa in questo periodo:quando l'ho finito ho pensato che fosse proprio azzeccato.Il buffo copricapo rosso con le ali...beh...non lo so.Forse anche lui ha un significato.A ripensarci,potrebbe essere un contenitore di dubbi,confusioni e pensieri che una volta che ti sei stufata di pensarci,vola via e porta con sè tutto quello che contiene....wow...comodo!
In realtà ci sono giorni o momenti in cui in testa è tutto chiaro,nessun dubbio o cose simili.Poi all'improvviso,torna la confusione,poi se ne va,poi ritorna...gran bel caos!
Mmmh...vi è mai capitato?Poi,a proposito di confusione,ci sono cose che ti capitano all'improvviso e ti sconvolgono le cose che hai in testa....mah...
Che post enigmatico...
O forse...è solo un post "di attesa":attesa per il post che ho in mente da settimane,su un posto bellissimo.Arriverà.Appena avrò realizzato il disegno che il meraviglioso posto merita.

Il consiglio di oggi è...Alberto Cerriteño!
http://albertocerriteno.blogspot.com/ L'ho scoperto proprio oggi!I suoi lavori sono particolari,dal gusto strano...sanno di stelline luccicanti e di colori ricercati.Adoro la piccola balena che ha realizzato sull'iPhone:dolcissima e dalla grafica ineterssante!

LeLoComandaColor...il colore della confusione ovvero...tutti i colori!

10 commenti:

Laura S. ha detto...

Hehe...che post chiaro e conciso, Lelo! XD
Il cappello rosso del caos pare essere comodo!
:3

Ciao!

Eleonora Feroce ha detto...

*Laura: wow!Che rapidità!
Un post chiarissimo!Eh eh eh...

Laura S. ha detto...

Eh, mi sono connessa proprio ora..So se c'è qualcosa di nuovo perchè mi viene scritto nel blog tra i blog che seguo! Di conseguenza mi fiondo a vedere! :D
IO VI CONTROLLO! BUA HA HA HA!
XD

Mea ha detto...

LELOOOOOOOOOOOOO finalmente!!!ormai non ci speravo più! quanta confusione che hai in testa, però ti seguo a ruota -.-'
Il disegno è bello come sempre ^^
Viva il cappello che vola via!!

Eleonora Feroce ha detto...

MEEEEEAAAA!!!
Grazie,carinissima come sempre! :-)
Eh sì!Ho una confusione incredibile....eeeeh!Passerà?
Mmmh...

Viva il cappellino rosso con le alucce!! :-D

Taisa732 ha detto...

ahahah... mi piace l'idea del cappello che contiene i dubbi, sarebbe molto comodo eliminarli soltanto togliendo il copricapo XD. Sfortunatamente so molto bene cosa intendi con tutta questa confusione XD. Diciamo che passa e non ci pensiamo più...
Ciao Lelooooooo!
Lara

Eleonora Feroce ha detto...

Ciao Laraaa!
Ma allora...tutti hanno il cappellino con le alucce!Ci vorrebbe un quadretto,una foto di gruppo in cu tutti hanno il cappellino buffo!
Eh eh eh..passerà?Speriamo..ma quanto tempooooo!!!! :-P

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

Ele.. io non ho il cappello, ho il sombrero, e un' esta thè in mano!!!!

l'importante è sempre fare qlcsa, mai abbattersi ed essere grintosi!!!

poi sperando che siano rose.. fioriranno, anche perchè dei cachi ci siamo stancati!

yeAAAAAAAAAAAA

Laura Shirl Putrino ha detto...

Ciao Lelo!!!
carino il disegno! :-)

Eleonora Feroce ha detto...

*Kermit: giààà!Dei cachi ci siamo stufati...ih ih ih!E nel sombrero ci sta più roba!Eh eh eh!Ciao Slag!

*Lauretta: ciao Lau!!!Grazie grazie! :-)