giovedì 8 gennaio 2009

Neve...

Eccomi!Avete visto quanta neve in questi giorni!?!?Che bella...Quanta!Non potevo non fare un disegno su questa cosa bellissima che però amano in pochi e odiano in tanti...a me piace tantissimo!Da sempre!Solo che..ho notato una cosa:i bambini non giocano più con la neve!In giro non c'è un pupazzetto,non ci sono marmocchietti che si lanciano le palline,nei giardini la neve è intatta...Che tristezza...Lo farei io,solo che da sola non c'è gusto e poi in questo periodo,per un motivo o per un altro,non ho potuto toccare la neve...Uffi...Comunque...Passiamo al disegno...
Finalmente su questo blog,c'è un disegno realizzato totalmente a manoooo!!!E' nato in un pomeriggio "sbagliato" e forse era per questo motivo che non ero convinta del risultato...Che cosa ho utilizzato?Di tutto,come piace a me:ecoline_acrilico bianco_tempere_gessetti_matite Karisma_strumento per modellare la creta_pennelli_dita e cotton fioc!

E ora...blog!Mmh....sì,oggi consiglio quello di Steve Lambe!Crea dei personaggi buffi,dalle forme simpatiche e strane...Interessante!
Ecco il link-----> http://lambey.blogspot.com/

LeLoComandaColor...verde!Come il colore acrilico nel barattolo di vetro che mi si è appena rotto! :-D

13 commenti:

Anonimo ha detto...

come sei naif! ;)

che carino il disegno! :D

Andrea ha detto...

Bellissimo il disegno!!! sei sempre la maestra dei colorar a mano libera!
beh lla neve è bella ma quando la devi spalare per otto ore non è poi così tanto bella!

p.s. se vuoi ho una scatolaa di ecoline nuovi nuovi...

Laura Shirl Putrino ha detto...

ciao Lelo-babbanatalesexy!!!
anche tu sei contenta come me di questa neve alta tre metri che blocca tutto e tutti?!?
bello il disegno, evviva il ritorno alle origini cartacee!!!
Baciolotti :-)

Edo ha detto...

Ele questo è davvero vero vero bello!!! Sempre mega complimenti!!!

Mea ha detto...

Anche questo disegno è bellissimo!anzi stupendo! è troppo carino...Io non so se tengo per la neve o no...mi piace però allo stesso tempo un pò la detesto ^^

Fai tanti disegni!
Prima o poi comandi color nero?

Anonimo ha detto...

Solito.... gran bel disegnotto cicciotto..... ma potrò farti gli auguri anche qui? ma si.... dai! AUGURI, Piccolina! Auguri!

F.

Laura S. ha detto...

Che bello-bello! Sempre più avanti huh? Io sto cercando ancora di capire come funzionano i vettori..La tristezza... :3
Concordo con te comunque! W la neve!
Ciao! XD

Laura S.

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOOO ELI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma non si posta + niente qui?!?

Andrea ha detto...

da che pulpito laura... Postate!!!

Laura Shirl Putrino ha detto...

oh ma insomma Andrea sempre lì a puntualizzare su tutto... :-)

Andrea ha detto...

eh si! :-)

Eleonora Feroce ha detto...

*Yoshi: ih ih ih...grazie! :-D

*Andre: uuuh....che gentileee,grazie!! (tutta rossa)
Ecoline? :-)

*Lauretta: eh eh eh...e dopo BabbaNataleSexy...pupazzo di neve!Anche se ormai si è sciolto da un pò...ho finito il 21 Febbraio! :-P

*Edo: grazie grazie grazie!

*Mea: mmmh...LeLoComandaColor...Mea!

*Fra: uuh...anche gli auguri di compleanno...che bello!Grazie grazie!

*Laura: yeee!Anche tu con il blog!Ti ho aggiunto,eh?

*Gian: CIAO GIAAAAN!

*Lauretta&Andrea: ecco fatto,rimediato! ;-)