venerdì 7 agosto 2009

...come direbbe Paolo Conte:ondaaaaa su ondaaaaaa!


Vacanzina...chiusura per ferie.Una settimana,eh?Ma tanto...non si noterà la differenza!Ahahahaha!Emh...questo blog così vuoto...uffi...mi dovrei impegnare un pochino di più!Beh dai...in questo periodo son giustificatissima! :-P
Mi porterò il lavoro al mare!Così cambia aria anche lui...ihihih!Va beh...che dire...basta.Un saluto veloce veloce a chi ancora passa di qui nella speranza di trovare qualcosa di nuovo!
E....il blog di oggi!Mmmmmh.......
Sìììì!Quello di Riccardo Burchielli (nome bellissimo,lo stesso che ha mio fratello :-p)!Ho un gran bel ricordo,legato a questo autore:una mostra a Lucca Comics,nel 2007.Lì ho "conosciuto" i suoi lavori...e mi son piaciute subito le sue CHINE!!!Bellissime!Sul blog ne trovate tante....wow,vero?
Ecco il link------> http://ricxx.blogspot.com/
LeLoComandaColor.....rosso a pois!Tipo il salvagente con la paperetta davanti! :-P
Tutto tema mareee!!!!

5 commenti:

Laura S. ha detto...

Hehe...
Sembra tanto quella sirenetta del tuo progetto d'esame...Com'era?
Ludovico, vero?
XD
Bellissima!
Ciao

Andrea ha detto...

... il mare mi ha portato qui...

Unknown ha detto...

Bellissimo blog, complimenti.

Eleonora Feroce ha detto...

*Lau: eh eh eh!Ricordi bene...Solo che...in quel progetto lì,le sirenette erano più...coperte,diciamo!Ih ih ih!

*Andre: ...ritmi, canzoni,
donne di sogno, banane, lamponi...
onda su onda,
mi sono ambientato ormai...
il naufragio mi ha dato la felicità che tu
non mi sai dar...

Bellissimo Paolo Conte...

*Peter: uh che bello!Un nuovo visitatore!Grazie mille!

Maurilio Tavormina ha detto...

A volte basta anche una giornata al mare...o un blog come questo!
Complimenti e buon lavoro!
Tavo