martedì 25 novembre 2008

SimSalaPimPumPam!

Emh emh...è passato troppo tempo dal mio primo e unico post...beh ma in fondo,ho avvisato:"non prometto continui aggiornamenti"...ok,scusa debole...mi impegnerò di più!
Comunque...non ho avuto Internet per più di una settimana e così non ho potuto aggiornare...ma ora...ecco qui un disegno veloce veloce realizzato completamente a pc,dal disegno al colore:stavo aspettando qualcosa che non ricordo e mi son messa a scarabocchiare con la tavoletta grafica...e alla fine è saltato fuori un coniglio dal cappello o meglio un mago che fa uscire un coniglio dal cilindro!Ho sperimentato un pochino,mi son messa a giocare con i livelli,le loro proprietà e i pennelli:un pò come faccio con i colori a mano...a proposito...devo cominciare a pubblicare disegni fatti a mano...troppo pc...troppo! :-p
Alla fine però...mi sono divertita...

Il blog di oggi...è...umh....non so...vediamo un pochino....ecco,ho scelto!Oggi consiglio il blog di Massimo Carnevale ----> http://ildonodieric.blogspot.com/
Sì,ok...tutti ce l'hanno tra i loro link ma lo metto perchè sabato ho trovato un suo libro e non me l'aspettavo!E' bravissimo...non ho altro da aggiungere...

LeLoComandaColor...GIALLO!Giallo polenta...(che a volte mi piace e a volte no,dipende dalla polenta)!

7 commenti:

Andrea ha detto...

Ok lelo che droghe strane hai preso ultimamente? no perchè ti fai i discorsi con te stessa e non è normale...
Cmq... MINCHIA se gli schizzi son così, chissà i disegni!
Grande ele!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaarghhh!!!! dimmi subito che libro del maestro CARNEVALE hai trovato!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAARRRRRRGGGHHH!!!!!!

Macs ha detto...

Ahahah, sono d'accordo con il collega Andrea, sia sul fatto delle droghe che sul fatto che se questo è uno schizzo, noi possiamo anche cestinare i nostri blog! XD
No, veramente, brava, soprattutto pensando che è interamente fatto a computer!
Ciao!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..ah si l'ho visto!!! Un professore ha portato a scuola uno scatolone pieno e vendeva le copie a 20 euro..

bello ma non mi ha completamente rapito.. cmq contiene illustrazioni d'ogni genere!!

vai eleeeeeeeeeee!!!

Eleonora Feroce ha detto...

:-D Grazie ragazzi!

*Berg: eh eh...dovevi vedere quando al liceo parlavo con il foglio di architettura!Ragionavo ad alta voce,per quanto era complicata!

*Gian: sìì!Il libro è bellissimo!E non me l'aspettavo!L'ho trovato all'improvviso alla Hoepli!!!

*Max: Grazie grazie Max!Ih ih ih...

*Kermit: Ciao Riiiic!Eh eh...eh io adoro i lavori di Carnevale,ormai ho qualsiasi cosa:i libri dell'Eura,la piccola raccolta delle copertine,questo libro...

Evviva Carnevale! :-P ih ih ih...

Bene...al prossimo aggiornamento!

Anonimo ha detto...

oh bhe...anch'io osservo il tuo sito...ma....mettici qualcosa di più!
ho bisogno di vedere i tuoi disegni per sapere a che punto sei!
v

Eleonora Feroce ha detto...

*Vale:
emh...vero...sì...
Però..sto preparando il prossimo post! ;-)
A presto.............