mercoledì 5 novembre 2008

...e finalmente...il blog di LeLo!!!

Eccoci qui!
Dopo secoli e secoli,ho aperto il blog!Finalmente...Prima di tutto ringrazio Kermit per avermi regalato il titolo:visto che ho uno stile per bambini,mi piacciono i marmocchietti e ho lavorato con e per loro,il nome del blog doveva riprendere un qualcosa legato ai bimbi!

Non prometto post su post,aggiornamenti numerosi e continui:ho impiegato una vita solo per decidermi ad aprire seriamente questo posto! :-P Però mi piacerebbe gestire questo blog,nel modo carino che ho in mente:disegni legati a un tema,domande da fare a chi commenta,comandare un nuovo colore alla fine della parte scritta e in ogni post inserire l'indirizzo del blog di qualche autore che mi piace!
Ecco...gli autori che consiglierò,verranno inseriti nella colonnina LELO CONSIGLIA UNA SPREMUTA DI TRIGLIA!

Cominciamo con un autore simpaticissimo e soprattutto Prattofilo:Giorgio Pontrelli
http://giorgiopontrelli.blogspot.com/

LeLoComandaColor...VIOLA!Il colore più bello di tutti!

16 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

hei!magrazie! che onore iniziare!:) era ora ele!:)

ps
adesso manca solo un bel corto!;)

Anonimo ha detto...

mitica lelo..ce l hai fatta!!! ma te eri giustificata per un tale ritardo...non sei mica una fancazzista come noi altre... brava brava!! clap clap..come sempre

Edo ha detto...

Sono sinceramente commosso...
Grande Ele!!!
Era ora che entravi a far parte della famiglia blogghettara...
Il disegno è bello come al solito e non è una novità... In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente...... ora inizia la parte più difficile ma più gratificante, quindi... VAI, Leeloo! Stupiscici!!!!!

Marcello Locatelli ha detto...

Magnifico Lelo!
sottoscrivo ciò che ha detto il buon Edo.
ora ti aggiungo ai miei links, attendo con ansia futuri aggiornamenti ;3

Andrea ha detto...

Alleluja!!!
finalmente il primo post... Bello il disegno, bello il blog, bello l'invito, bella l'idea... Grande ele!!!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..grande Lelo, che poi hai tenuto il mio nome al blog, grandissima!!!

ATTENTA, che in rete ci sono pesone pericolose.. vedi l'anonimo marcello!!

I loveYOURSTEL anche a te!!

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

RIPETO
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

OK OK MI CALMO...EVVIVA....

Macs ha detto...

Evviva!! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui dici "mi piacciono i marmocchietti" ahahahah! Evviva il blog di Eleonora!!

Taisa732 ha detto...

Facciamo un applauso alla nostra leloooo! Finalmente ci sei riuscita XD. In bocca al lupo per questa nuova avventura. ^^

Anonimo ha detto...

Viola da violoncello.

Lascia andare la tua arte, lascia libero il tuo cuore, fa che i colori si mischino sulla carta, fa che le forme si creino sotto l'influsso della magia dell'acqua, lascia che la paura di sbagliare rimanga fuori dalla porta.
v

Anonimo ha detto...

oh.. scusate.. credevi fosse un sito sadomaso..

Eleonora Feroce ha detto...

Ops...non ho ancora risposto a tutti i commenti...

*GIORGIO PONTRELLI:
beh,impossibile non partire da un Prattofilo!Prima o poi,arriverà anche Corto!

*ANONIMO n°1:
eh eh..un anno di ritardo,però,forse è troppo!Grazie Vero! :D

*EDO:
Che carino,grazieee!Finalmente ci sono anche io!

*ANONIMO n°2:
Mmmmh...ho capito chi sei..Vero,sì..ora che son partita non mi devo fermare.Non è facile...Ma ormai :)

*MARC:
Grazie!Al prossimo aggiornamento...Quando sarà!?!

*BERG:
Alleluja!Grazie!Grazie!Grazie! :P

*KERMIT:
Grazie ancora per il titolo!!!E' bellissimo!!!

*GIAN:
GGGGGrrrraaaaaziiiiieeeeeeeeeeee!!!

*MAX:
Evviva i marmocchietti!A volte sì..a volte no (soprattutto quando fanno i capricci)...

*LARA:
Finalmente!!!Dopo secoliii!!!Evviva!

*VALENTINA:
Che bel commento,grazie!Che carina,come sempre! :)

*ANONIMO n°3:
Eh beh beh...Conosco quest'individuo...

Al prossimo aggiornamento!

Darío ha detto...

How sweet these drawings are!! Greetings from Buenos Aires from your new facebook friend (Herr Sarah Kay is my facebook). And also a double colleague: musician and artist! Peace.